Blog

L’infedeltà coniugale è legata alla cattiva condotta professionale

 

Infedeltà coniugale e comportamenti scorretti sul posto di lavoro sono collegati. Ecco vosa rivela un nuovo studio.

Le persone che tradiscono i loro coniugi tendono ad avere anche molte più probabilità di avere dei comportamenti scorretti sul posto di lavoro.

A suggerirlo è un nuovo studio che è stato recentemente condotto dai membri della University of Texas e pubblicato sulle pagine della rivista Proceedings of the National Academy of Sciences, i cui autori hanno esaminato i registri ufficiali della polizia, dati finanziari e i casi di crimini avvenuti sul posto di lavoro, e li hanno confrontati con i dati resi noti dal sito Web di infedeltà coniugale Ashley Madison.

Lo studio rivela che esiste in effetti una correlazione tra infedeltà personale e condotta professionale. Per giungere a questa conclusione, sono state esaminate ben 11.235 persone, e dallo studio dei dati il legame fra infedeltà e comportamento scorretto a lavoro sarebbe apparso in maniera chiara.

I risultati suggeriscono infatti l’esistenza di una forte connessione tra le azioni che riguardano la vita personale e sentimentale e quelle che riguardano la vita professionale, e supportano l’idea secondo cui eliminare il rischio di una cattiva condotta sessuale sul posto di lavoro potrebbe anche aiutare a ridurre il rischio di attività fraudolenta, come spiegano gli stessi autori dello studio:

I nostri risultati mostrano che la condotta sessuale personale è correlata alla condotta professionale. L’eliminazione della cattiva condotta sessuale sul posto di lavoro potrebbe avere il vantaggio aggiuntivo di contribuire a culture aziendali più etiche in generale.

Se pensi di essere vittima di un tradimento, sia personale che professionale, contattaci. Siamo al tuo fianco nella ricerca della verità.

BISCEGLIE:

01 PROTECTION SRL
Via Montello, 5
76011 Bisceglie (BT)
Tel.+390808830407

info@01protection.com

Lascia un commento