iSOSiety: siamo al tuo fianco. Sempre.
01Protection è un Network di specialisti nel settore investigativo e della sicurezza, coordinati da Aldo Tarricone, investigatore privato con più di quarant’anni di esperienza, sul territorio nazionale ed internazionale.
Sulla scia dell’esperienza maturata, e per rispondere alle attuali esigenze della società, 01Protection ha ideato e messo a punto iSOSiety, il servizio innovativo dedicato alle vittime di stalking, molestie, bullismo, minacce, ricatti, mobbing, cyberstalking, al controllo dei minori etc.
“Ovunque ti sentirai in pericolo, noi saremo lì a proteggerti.” (A. Tarricone)
La nostra capacità di affrontare le paure e di anticipare i pericoli è vincente se prendiamo coscienza del fatto che il rischio è al centro della vita di tutti noi.
Il sociologo tedesco Ulrich Beck ha riassunto questo concetto con un unico termine: Risikogesellschaft, ossia “società del rischio”. Tutti siamo esposti al rischio. Prenderne atto è segno di responsabilità, e ci pone anche in una situazione strategica di vantaggio: anticipare il rischio annulla il panico e porta a scelte ragionate, in sicurezza.
Come funziona iSOSiety?
Semplice: avrai un angelo custode, un investigatore privato al tuo fianco dove e quando lo desideri.
Con iSOSiety potrai smettere di avere paura nei tragitti che più ti preoccupano, per la pericolosità del luogo o per la presenza di individui che minano la tua quiete.
L’investigatore da te autorizzato monitorerà costantemente la tua posizione tramite GPS e ti seguirà fisicamente nei momenti più a rischio, restando anche a parlare al telefono con te, se necessario.
Un angelo custode che ti guiderà a distanza, vegliando su di te, agendo concretamente per rassicurarti e difendere la tua incolumità e la tua tranquillità.
Non dovrai perdere tempo a cercare di spiegare come, dove e quando sta succedendo qualcosa che ti mette in pericolo, perché noi saremo già lì con te. Risolveremo al meglio la tua difficoltà, portandoti in un clima di sicurezza e di tutela immediato.
Facciamo alcuni esempi.
Se sei vittima di uno stalker, l’investigatore procederà all’acquisizione delle prove utili ai fini processuali (foto, video, registrazioni), identificando lo stalker nei casi in cui non se ne conosca l’identità.
Se vuoi sentirti sicuro nel tragitto lavoro-casa, potrai avvisare l’investigatore quando lasci l’ufficio e lui ti seguirà fino a casa, raccogliendo intanto informazioni in merito a movimenti sospetti o presenze insolite.
Se vorrai monitorare il percorso scuola-casa di tuo figlio, saprai se qualcuno lo fermerà per parlargli, o per infastidirlo. L’investigatore sarà pronto a produrre materiale video-fotografico, ed ad intervenire in caso di pericolo imminente.
Pur non trattandosi, questo, di un servizio di sicurezza o di bodyguard, ma di prevenzione e tutela, l’investigatore è autorizzato ad intervenire in caso di pericolo, ossia in situazioni che possono ledere l’incolumità della vittima o sfociare in eventi drammatici.
Oltretutto, in ognuno di questi casi, ed in tutti quelli possibili, l’investigatore privato, oltre a raccogliere le prove, può essere chiamato a testimoniare, confermando i fatti che ha visto con i propri occhi e cristallizzato con video e foto.
«Dobbiamo accettare l’insicurezza come un elemento della nostra libertà. Può sembrare paradossale, ma questa è anche una forma di democratizzazione: è la scelta, continuamente rinnovata, tra diverse opzioni possibili. Il cambiamento nasce da questa scelta». (U. Beck)
info@01protection.com
Numero verde: 800689849